Informiamo che i dati personali presenti nel CV da Lei inviato sul form presente in questo sito/pagina saranno trattati da Logotel S.p.A. (con sede legale in via Privata Giovanni Ventura 15, 20134, Milano) in qualità di fornitore/partner di TIM e nominato da quest’ultima responsabile del trattamento.
Il CV verrà inviato direttamente alla rete di Agenzie competenti al solo fine di dare seguito alla sua candidatura per il Recruiting: tali Agenzie tratteranno i CV ricevuti in qualità di Titolari autonomi del trattamento per le medesime finalità.
TIM S.p.A. non entra nell’attività di Recruiting e quindi non tratterà in alcun modo i dati presenti nel suo CV.
I CV saranno conservati, garantendone la sicurezza e la riservatezza, esclusivamente per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per cui sono raccolti e trattati o per gestire eventuali reclami/segnalazioni o per adempiere agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie, nonché da disposizioni delle Autorità del settore.
Per esercitare i diritti privacy, per quanto applicabili, (accesso ai dati, rettifica, cancellazione, portabilità, opposizione al loro utilizzo per motivi legittimi, ecc.), Lei potrà rivolgersi direttamente all’Agenzia che ha ricevuto il Suo CV o a Logotel inviando un’e-mail all’indirizzo privacy-tbprecruiting@logotel.it.